1. ASCOLTARE E ANALIZZARE
Conoscere approfonditamente prodotti e servizi aziendali, i punti di forza e la concorrenza. Definire il pubblico di riferimento e il suo rapporto con l'azienda
Essere primi nei motori di ricerca, questo è il desiderio di tutte le aziende che guardano ad internet come occasione di business. Il posizionamento nei motori di ricerca va pianificato attentamente attraverso un’analisi delle attività aziendali, dei concorrenti e delle opportunità che si presentano sul web.
Le nostre attività di SEO (Search Engine Optimization) sono un lavoro paziente alla ricerca delle strade migliori per valorizzare un’azienda attraverso il suo sito internet.
L'obiettivo è quello di aumentare il traffico di un sito scoprendo le keywords più redditizie, che possono non corrispondere a quelle ritenute più importanti. Ogni scelta viene effettuata seguendo la lettura dei dati con obiettivi precisi e realizzabili.
Conoscere approfonditamente prodotti e servizi aziendali, i punti di forza e la concorrenza. Definire il pubblico di riferimento e il suo rapporto con l'azienda
Stabilire obiettivi di breve, medio e lungo periodo sulla base di una verifica delle condizioni di partenza e delle possibilità offerte
Sulla base di obiettivi, budget e analisi, definizione di strategie realizzabili, delle keywords e degli ambiti di lavoro
Ridefinizione degli elementi che concorrono al posizionamento, modifiche e nuove implementazioni, step di verifica concordati con il cliente