1. ASCOLTARE E ANALIZZARE
Conoscere approfonditamente prodotti e servizi aziendali, i punti di forza e la concorrenza. Definire il pubblico di riferimento e il suo rapporto con l'azienda
Siamo consulenti certificati Google Ads (ex AdWords) dal 2010. Siamo specializzati nella creazione e gestione di pubblicità pay per click su internet.
Ci proponiamo a piccole e medie aziende di tutto il territorio nazionale per campagne pubblicitarie italiane o rivolte ai mercati esteri.
Lavoriamo per obiettivi, confrontando ogni giorno i risultati ottenuti con le aspettative dei nostri clienti.
Possiamo trovare la strada giusta per creare campagne pubblicitarie performanti anche in settori ad alta concorrenza, mantenendo costi accettabili. Offriamo analisi di landing page e siti internet perché siano funzionali alla pubblicità e permettano di raggiungere gli obiettivi voluti.
Una campagna Google Ads ha diverse fasi di sviluppo. La creazione e configurazione è solamente la prima parte del lavoro. Il momento più importante è l'ottimizzazione costante nel tempo, seguendo i dati riportati a livello statistico dalle visite ricevute e gli obiettivi raggiunti.
Troppo spesso si confonde la pubblicità classica con quella internet. Google Ads ha le caratteristiche e la complessità per poter rispondere nella maniera adeguata a tantissime esigenze e obiettivi.
La Google Marketing Platfom è un inseme di strumenti avanzati gratuiti messi a disposizione da Google per la gestione di piani marketing. Avrete la possibilità di seguire l'evoluzione delle campagne pubblicitarie e di valutarne insieme a noi l'efficacia.
Avere sotto controllo le statistiche del sito, poter testare soluzioni alternative, ottenere facilmente grafici e report, permettere lo sviluppo di una strategia di monitoraggio multi prodotto. Tutto questo è la Marketing Platform di Google, oltre ad una perfetta interazione con gli strumenti pubblicitari messi a disposizione e ad altri tool come la Search Console e Google My Business.
L'interazione preziosa e l'analisi portano a fare scelte consapevoli, portano a mettere in pratica una strategia data driven.
Conoscere approfonditamente prodotti e servizi aziendali, i punti di forza e la concorrenza. Definire il pubblico di riferimento e il suo rapporto con l'azienda
Stabilire obiettivi di breve, medio e lungo periodo. Creare attraverso la pubblicità canali commerciali affidabili e duraturi che permettano la pianificazione di strateguie
Sulla base di obiettivi, budget e analisi si definisce una strategia pubblicitaria, coinvolgendo i settori aziendali interessati
Configurazione, analisi e reportistica dei risultati e ottimizzazione data driven, questa è la nostra ricetta vincente